Profilo Dati e Monitor

Il primo passo per ottenere più valore commerciale dai dati del cliente è quello di analizzare i dati che avete, e determinare in quali condizioni siano. Il potente Data Profiler di Melissa Data vi aiuta a scoprire le debolezze esistenti nel vostro database in modo da creare e mantenere delle regole per i nuovi dati, per aumentarne la qualità.


Guarda un video

 

Profiler Object

Profiler Object di Melissa Data è disponibile come una API C ++ commerciale con delle librerie per Windows e Linux per una facile integrazione in applicazioni personalizzate. Profiler Object fornisce tre livelli di analisi dei dati, tra cui: la formattazione generale, l’analisi dei contenuti e le analisi sul campo.

Richiedi una prova gratuita Ottieni maggiori informazioni

 

Profiler per SQL Server

Profiler è anche disponibile come parte dei componenti per la qualità dati per SQL Server Integration Services (SSIS). La suite di strumenti consente di completare il ciclo di qualità dati con soluzioni per: (1) la valutazione dei dati e il loro monitoraggio continuo, (2) la pulizia dei dati, (3) l'aggiunta dei dati e il loro arricchimento, e (4) la ricerca di corrispondenze tra i dati e la loro deduplicazione.

Richiedi una prova gratuita Ottieni maggiori informazioni