Call +39-0294753494

Management Team


Raymond F. Melissa – President, Founder

Raymond F. Melissa - Presidente, Fondatore

In qualità di Presidente e Fondatore di Melissa Data, Raymond F. Melissa ha la responsabilità di guidare la strategia di crescita aziendale dell'impresa e supervisionare gli sforzi di sviluppo del business e dei nuovi prodotti, le vendite e il marketing. Melissa – un veterano da 30 anni nel settore informatico - è stato co-fondatore nel corso degli anni settanta di diverse aziende tecnologiche. Melissa ha co-fondato Eikon, Inc., una società di stampanti di linea nel 1970 e nel 1974, ha contribuito a lanciare Irvine, CA-based Printronix Inc., un produttore di stampanti per computer. Nel 1978 Melissa ha co-fondato Trilog, Inc., una delle prime aziende a sviluppare una stampante a colori.
Phil Maitino – Chief Technology Officer

Phil Maitino - Chief Technology Officer

Phil Maitino ha iniziato la sua carriera a Melissa Data come uno dei programmatori della società nel 1992. è salito fino alla cima della classifica dirigenziale con la sua vasta conoscenza dei molti prodotti e soluzioni incentrati sulla qualità dati della società. Maitino è responsabile per tutto lo sviluppo del software, incluso il supporto per i prodotti esistenti e la creazione di nuovi prodotti. Si è laureato presso la California State University di Fullerton con una laurea in informatica nel 1991.
Chris Rowe – Vice President of Data Enhancement Services

Chris Rowe - Vice Presidente di Data Services

Chris Rowe sovrintende la divisione Data Enhancement Services (DES) della società. Gestisce il web marketing della divisione DES, I contratti di vendita e le trattative, la distribuzione dei conti, le acquisizioni hardware e software, supervisiona l'FTP, e lo sviluppo di nuove attività. Rowe è a capo di un team di tre supervisori DES. Sotto la sua guida, la squadra DES di Rowe ha superato i propri obiettivi di vendita in tre degli ultimi quattro anni, nonostante le difficili condizioni economiche. Rowe porta a Melissa Data più di 15 anni di esperienza manageriale.
John Melissa – Vice President of Information Systems

John Melissa - Vice Presidente dei Sistemi Informativi

John Melissa sovrintende le funzioni IT, di database, di produzione e di spedizione a Melissa Data. Lavora anche in un ruolo di supporto al reparto contabilità della società, e persegue opportunità di fusioni e acquisizioni. Melissa è un Certified Public Accountant (CPA) e ha lavorato come revisore dei conti e consulente per lo Stato del Nevada e di una ditta di CPA nazionale. Possedeva una società di consulenza informatica che forniva soluzioni IT complete e supporto. Ha conseguito una laurea in Business Administration presso la California State University, Long Beach.
Bud Walker, Director of Data Quality Solutions

Bud Walker, Vice President of Enterprise Sales & Strategy

Bud Walker è il responsabile della gestione della strategia, dell'espansione, e della visione per le offerte della società. Nel ruolo di Sales Engineer Walker ha una vasta esperienza nel campo della qualità dei dati, e ha lavorato con centinaia di clienti per aiutare a integrare un regime di qualità dati nelle operazioni giornaliere. Dopo più di un decennio come Direttore Product Development per le API di Melissa dati e servizi Web, ora dirige la gestione in tutti i mercati mondiali. Come un evangelista della qualità dati, Walker parla regolarmente, contribuisce con articoli, ed è autore di white paper che riflettono la sua conoscenza profonda dell'argomento. Walker ha conseguito una laurea in sistemi di computer networking / telecomunicazioni dal CityU.
Greg Brown, Vice President of Marketing

Greg Brown, Vice Presidente Marketing

Dal 2006, Greg Brown è stato responsabile della gestione del marchio della società, business to business, strategie di marketing internet ed e-mail .Avendo lavorato per oltre 15 anni sia sul lato cliente che sul lato agenzia, egli porta una prospettiva unica per lo sviluppo creativo, orientato ai risultati dei programmi di marketing per acquisire e mantenere i clienti. Prima di entrare in Melissa Data, Brown è stato Marketing Manager di Newport Corporation, una società di produzione laser con valore stimato di 400 milioni di dollari a Irvine, CA. È un Marketing DMA-Certified Professional con una laurea in lingua inglese presso la University of California, Santa Barbara e un dottorato in giurisprudenza dalla Western State University College of Law.
Admound Chou – Vice President of Product Development

Admound Chou - Vice Presidente Sviluppo Prodotti

Admound Chou è responsabile della supervisione della raccolta di prodotti di Melissa Data per gli USA e per il mondo. Dalla nascita del prodotto allo sviluppo, alla garanzia della qualità e al supporto tecnico, si assicura che le operazioni giornaliere funzionino senza intoppi e in modo efficiente. Egli assicura anche la correttezza e la reattività della progettazione delle vendite. Partito da una posizione di livello QA alla sua entrata nel 2004, Admound ha trovato la sua strada per diventare il manager dei team di progettazione delle vendite e di garanzia di qualità. Si è laureato all'University of California, Irvine nel 2004 con un Bachelor in Informazione e Informatica e un Minor in Management.
Rick Brusca, Sales Director for Data Quality Solutions

Rick Brusca, direttore vendite per Data Quality Solutions

Rick Brusca è responsabile delle operazioni giornaliere del reparto vendite di Melissa Data per soluzioni di data quality e software, che include le API della società, i servizi cloud-based, e le soluzioni integrate di piattaforma per l'impresa. Prima di entrare in Melissa Data nel 1999, Brusca ha lavorato come rappresentante di vendita esterna di Pacific Bell Wireless (ora conosciuto come AT & T) e Verizon.
Bette Hagerty, Human Resources Manager

Bette Hagerty, Risorse Umane

Bette Hagerty ha assunto un ruolo poliedrico nel 2007, arrivando a Melissa Data per supervisionare tutti gli aspetti delle risorse umane, tra cui i benefici per i dipendenti, le buste paga, il reclutamento, la formazione, il rispetto, la politica e le procedure, e lo sviluppo di un piano d'azione affermativa per la funzione di Melissa Data come imprenditore di governo. La sua esperienza comprende la contabilità dei costi nel settore aerospaziale e della sicurezza sul lavoro, gestione dell'ufficio e delle risorse umane, insieme con capacità nel servizio del cliente interno e una grande conoscenza del business, buste paga e software di contabilità. Ha conseguito una commissione come notaio della California.
Dennis Bedford, General Counsel

Dennis Bedford, General Counsel

Dennis Bedford si è unito a Melissa Data nel Settembre 2013 e ha servito come Director of Compliance fino alla sua nomina a Consigliere Generale nel Giugno 2014. Tra le aree che sovrintende ci sono la revisione dei termini contrattuali negli Stati Uniti e nel mondo dei contratti e delle licenze, brevetti e marchi, della privacy e dei regolamenti sulla gestione dei dati, e degli accertamenti interni. Si è laureato all'Università della California, Berkeley, con una laurea in Scienze Politiche. Bedford ha ricevuto il suo JD presso la Pepperdine University School of Law a Malibu, CA ed è stato ammesso allo State Bar della California.