Centri di CRM e Call Centers

Risparmi denaro quando acquisisci dei dati accurati nel momento di inserimento

Verificare rapidamente i dati di contatto che entrano nel tuo database ti consente di risparmiare il denaro della tua organizzazione. Il metodo provato e verificato per mantenere record accurati e aggiornati ad un costo minimo è quello di correggere i dati nel momento della loro entrata nelle applicazioni di Call Center, CRM o e-commerce della vostra azienda.

Più I dati di contatto sbagliati rimangono nel sistema, più è costoso correggerli. Il costo per l'azienda per verificare l'esattezza di un record nel momento di inserimento è di $1 , ma costa $ 10 per pulirlo in forma batch e $ 100 per indirizzo se non si fa nulla per un tempo prolungato. I dati errati si ripercuotono in spedizioni non consegnabili, nella bassa ritenzione dei clienti, e in iniziative di CRM inefficienti.

Benefici:

  • Snellire le operazioni - Verificare i dati al momento di inserimento per snellire le operazioni di call center e ridurre i tempi di chiamata
  • Migliorare la soddisfazione del cliente - Verifica i dati di contatto per mantenere la comunicazione con i clienti importanti
  • Aggiornare i dati errati / obsoleti - Identificare errori di battitura dei dati e aggiungere gli elementi mancanti all' indirizzo
  • Integrare i dati dei clienti – Unisci / ripulisci i Records provenienti dalle varie divisioni e integra i processi dei clienti

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Verifica degli indirizzi internazionali
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Restituisce dei dati standardizzati, corretti, e aggiunge dei dati agli indirizzi in qualsiasi parte del mondo.

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Deduplicazione
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